Samsung Navibot S SR8980

Robot aspirapolvere Samsung Navibot S SR8980

Il robot aspirapolvere Samsung Navibot S SR8980 è uno strumento intelligente pensato per la pulizia profonda di ogni superficie. È veloce, silenzioso e autonomo, in grado di trovare le superfici da trovare e pulire in base al livello di sporco rilevato.
Pulisce non solo i pavimenti ma anche i tappeti, riuscendo a raggiungere ogni punto della casa che risplenderà e risulterà pulita: è utilissimo se il nostro tempo a disposizione è limitato, perché è autonomo! Vedi altre recensioni sul sito web.

Si ricarica, si svuota e si pulisce in autonomia

Il robot aspirapolvere Samsung Navibot S SR8980 non solo è autonomo dal punto di vista della ricarica e della pulizia, ma svuota il proprio serbatoio per poi riprendere a pulire. Quando la carica sta per finire o il contenitore raggiunge gli 0,6 litri, risultando così quasi pieno, il robot aspirapolvere Samsung Navibot S SR8980 si svuota, per poi riprendere a pulire in totale autonomia una volta completata l’operazione di ricarica o di svuotamento.

Scheda Tecnica

Dettagli tecnici
Modello: Robotico
Uso appropriato: Casa
Senza filo: Si
Emissione acustica: 60 dBi
Tipo di pulizia: Secco
Tipologia display: LED
Telecomando: Si
Colore del prodotto: Nero

Dimensioni e peso
Larghezza: 350 mm
Profondità: 350 mm
Altezza: 80 mm
Peso: 3.2 kg

Gestione energetica
Tempo di carica: 3 h
Controllo dell’energia: auto

Filtri
Sistema di filtraggio HEPA: N

Sacchetti per aspirapolvere
Senza sacco: N
Capacità sacco: 2.5 L

Packaging
Peso incluso imballo: 11.7 kg

Illuminazione/Allarmi
Indicatore di ricarica: Si

Conclusioni

Un vero e proprio gioiello della tecnologia, in grado di pulire nel migliore dei modi ogni tipo di sporco e ogni superficie. Il robot aspirapolvere Samsung Navibot S SR8980 consente di risparmiare tempo essendo completamente autonomo e in grado di raggiungere ogni punto della casa, con soli 8 cm di spessore.

Vantaggi

Sottile, veloce e intelligente. Il robot aspirapolvere Samsung Navibot S SR8980 è totalmente autonomo e garantisce una pulizia profonda di ogni angolo della propria casa.

Svantaggi

Il prezzo può sembrare un po’ troppo elevato, ma una volta testata la qualità del robot risulterà essere assolutamente adeguato alle performances offerte da questo gioiello della pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *